[Serie A - XXX giornata] Jesus predicava l'uguaglianza di tutti: ma nel 2024 la lotta al razzismo è ancora in una fase Acerbi

Però col 352 chiesa è scomparso in compenso

Come sempre,già è in un periodo opaco (oddio periodo) poi il 3-5-2 non fa proprio per lui,non è una seconda punta e lascia sempre solo il centravanti ,va sempre a sx pestandosi i piedi con il quinto da quel lato.

con i giocatori che hai devi fare un 4-3-3 e basta ,se li hai tutti metti yldiz e chiesa ai lati di vlaovich scambiandoli durante la partita.

Così facendo rischi di non aver 35 giocatori a difendere al limite della tua area(prendendo goal uguale) quindi il coglione non lo farà mai

kean eguaglia il record di zalayeta 19 partite senza goal :dunnasd:

IMMOBILE :rotflx: :rotflx: :rotflx: :rotflx: :rotflx:

madonna al 93esimo la vince la lazio lol

Che cosa stranissima ragazzi, abbiamo perso giocando dimmerda…

colpa dei problemi extracalcistici…ah no…

Se ci fosse una società la scelta sarebbe obbligata,appunto se ci fosse :asd:

Gia’, io non me lo spiego.

Tutta colpa di Tudor, se non fosse andato alla Lazio non avremmo perso :sisone:

comunque fino al 75esimo meglio la juve alla fine, almeno 2-3 gol sbagliati, la lazio aveva la palla ma alla fine tiri pericolosi zero, poi ultimi 10 minuti allegri ha scazzato mettendo weah e i ragazzini e bum

primo tempo abbiamo fatto ridere con ben UN tiro in porta,secondo tempo benino 20 min poi il vuoto anche grazie ai geniali cambi di mr 8/9 ml anno,la lazio non ha fatto miracoli,ma non ha rubato nulla

Era la classica partita da 0 a 0, poi vabé l’ha sfangata la lazio. C’è da dire che anche la juve ne ha vinta qualcuna così, non sempre gira dalla tua parte il vento.

ma se finiamo qua il campionato e bella per tutti?
che stiamo imbarcando sempre più merda qua e non ne vedo la fine :triggered:

comunque mi auguro delle dimissioni il prima possibile

è un uomo di merda oltre che un allenatore di merda,non lo farà mai

quarto posto arrrrischio

la formazione del milan non mi convince

E’ la solita grossomodo tranne una chance a Chuku e ci riprovano con Thiaw.

chuku è dentro, pare, perchè pulisic è mezzo infortunato…
io avrei tenuto gabbia al posto di thiaw

Pure io, ma immagino che debbano ancora decidere che fare con lui.

Meanwhile…

2 Likes